Personalizzazione
Come personalizzare il tuo tappetino
Se stai leggendo questa pagina vuol dire che hai scelto di rendere unico il tuo acquisto. Per gestire il tuo ordine abbiamo bisogno di alcune informazioni: il testo, il tipo di carattere e la posizione in cui desideri che venga realizzata la tua personalizzazione. Con queste informazioni potremo completare il tuo ordine così come tu desideri e procedere alla spedizione.
Testo della personalizzazione
La prima cosa, forse la più importante, da stabilire è il testo della personalizzazione, ovvero la parola/data/dedica/hashtag che hai scelto. Un aspetto da tenere presente per la scelta del testo è la superficie utile del tappetino su cui è possibile realizzare la personalizzazione. Se per esempio il tuo testo fosse di una sola parola questa potrebbe essere larga fino a 23 cm. Se invece il tuo testo fosse di due parole potresti decidere di stamparle sulla stessa riga oppure su due righe. Stampando due parole sulla stessa riga la dimensione dei singoli caratteri sarebbe ovviamente più piccola rispetto alla stampa su due righe. Le immagini che trovi qui sotto ti aiuteranno a scegliere in maniera più chiara e consapevole.
Tipo carattere (Font)
Un altro aspetto in grado di caratterizzare il tuo tappetino, conferendogli lo stile personalizzato più in linea con i tuoi gusti, è la tipologia di carattere con cui viene stampato il testo. Come puoi vedere dall'immagine qui sotto puoi scegliere fra quattro tipologie di font e decidere se il tuo testo deve essere tutto maiuscolo, tutto minuscolo, con le iniziali maiuscole, o come preferisci.
Posizione della personalizzazione
I tappetini FitPaddy presentano quattro zone che si prestano particolarmente bene per la personalizzazione. Queste zone si trovano in corrispondenza dei quattro angoli del tappetino, ovvero: in alto a sinistra, in alto a destra, in basso a sinistra, in basso a destra. Per ogni servizio di personalizzazione acquistato è possibile scegliere una singola posizione. A richiesta è possibile scegliere una posizione diversa, anche se il nostro consiglio per un risultato ottimale è quello di scegliere uno dei quattro punti suddetti. Nell'immagine seguente puoi vedere in maniera esemplificativa la posizione dei punti suggeriti.

Comunicaci le tue scelte
Non dimenticare di rispondere alla mail che hai ricevuto con il tuo ordine e di comunicarci i tre aspetti fondamentali per personalizzare il tuo tappetino:
- testo
- tipo carattere
- posizione
Utilizzo di loghi personalizzati
Per coloro i quali desiderano personalizzare i prodotti con il proprio logo segnaliamo che questo deve esserci inviato sotto forma di tracciato vettoriale in formato AI o DXF. In caso di dubbi non esitare a metterti in contatto con noi, siamo a tua disposizione.